Calcio a 5 / Serie C1: Halloween in anticipo per la Mernap Faenza, finisce in pareggio l'incontro con l'Aposa Bologna

E’ un pareggio dal sapore di sconfitta quello che la Mernap Faenza ha rimediato sabato pomeriggio alla palestra Corticella sul campo dell’Aposa Bologna. In vantaggio dopo pochi secondi grazie al gol di Alessandro Grelle i manfredi nella seconda frazione si sono addirittura portati sul 5-1 siglando a ripetizione dopo l’intervallo con Maski al 5’, con […]
31/10/2023
E’ un pareggio dal sapore di sconfitta quello che la Mernap Faenza ha rimediato sabato pomeriggio alla palestra Corticella sul campo dell’Aposa Bologna. In vantaggio dopo pochi secondi grazie al gol di Alessandro Grelle i manfredi nella seconda frazione si sono addirittura portati sul 5-1 siglando a ripetizione dopo l’intervallo con Maski al 5’, con Magliocca al 7’, ancora con Grelle al 10’ e con Lebbaraa al 13’. Una partita quindi già chiusa per la Mernap, con i padroni di casa fino a quel momento pericolosi solo con Nicolai, autore del gol della bandiera al 12’ della ripresa. Un po’ di falli dei faentini e il portiere di movimento attuato dai bolognesi hanno però consentito ai padroni di casa di cambiare completamente le sorti dell’incontro. L’Aposa ha infatti dato vita ad una incredibile rimonta firmata dai gol di Bajo al 14’, di Diotalevi al 16’, e di De Pietro al 18’. Il sesto fallo commesso da Sgubbi e fischiato dal direttore di gara a una manciata di secondi dalla sirena ha consentito poi all’Aposa di andare al tiro libero, trasformato da Scotti al 19’ per il definitivo 5-5. Nell'amaro finale Mehdi Rezki è stato inoltre espulso per proteste. I faentini hanno quindi mantenuto l’imbattibilità ma sono stati raggiunti nella vetta della classifica dalla X Martiri Ferrara. Mercoledì pomeriggio alle 17,30 i faentini torneranno in campo, ospiti dell’Erba 14 Riolo Terme alla palestra dell’Istituto Alberghiero, per l’incontro ad eliminazione diretta valido per la Coppa Velez. Sabato pomeriggio alle 15 invece i rossoneri affronteranno al Palacattani la Rossoblu Imolese.
Classifica: X Martiri Ferrara e Mernap Faenza 19 pt, Sassuolo e Villafontana 14, Crevalcore 9, Parma e Rossoblu Imolese 8, Aposa Bologna e Baraccaluga 7, Forlì 6, Montale e Rimini 4.

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter!

    Accetto il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    Condividi l'articolo:

    I NOSTRI PARTNER

    chevron-up